Parchi divertimento in Romagna

È il parco simbolo della Romagna. Tra i più conosciuti, famosi e anche il più grande d’Italia. 800mila metri quadrati con attrazioni, spettacoli dal vivo e tantissimo divertimento. Mirabilandia beach è il parco acquatico di Mirabilandia, con scivoli e giochi d’acqua, un piccolo paradiso tropicale poco distante. Si trova a Ravenna, uscita Mirabilandia

È il parco preferito dalle famiglie che potranno camminare nelle piazze più belle del mondo, come San Pietro, e toccare la famosa cupola con una mano sola senza sentirsi dei giganti. O salire sulla torre di Pisa, riproduzione fedele del monumento più sbilenco della storia d’Italia. Il parco ospita scolaresche, visite guidate e spettacoli di animazione. Si trova a Viserba di Rimini.

Il parco acquatico che ospita un delfinario. Oltremare è il parco preferito dai bambini questo è certo, ma anche agli adulti piacerà.

Moltissime le attrazioni e gli animali da vedere. Non solo lo spettacolo dei delfini, c’è anche quello dei falconieri, e il battesimo della sella per dar modo ai più piccoli di cavalcare dei dolcissimi pony per un giorno.

Si trova a Riccione, subito dopo l’uscita dall’A14.

Una giornata nel mondo delle favole. Tra lupi cattivi, streghe e maghi provetti. Fiabilandia è il parco per chi è bambino nel cuore. Anche gli adulti troveranno piacevoli le sue attrazioni. E giocare, una volta ogni tanto, coi propri piccoli non ha prezzo. Da vedere assolutamente. Si trova a Rimini.